- In questa edizione, l’azienda presenterà le sue ultime innovazioni tecnologiche per il biocontrollo e la biostimolazione della coltivazione dell’uva, promuovendo un’agricoltura sostenibile.
- Lo spazio progettato da Veganic, situato allo stand 83-84 di LUV Fiera, ha l’obiettivo di trasmettere i pilastri fondamentali dell’azienda: sostenibilità e innovazione.
- Veganic ha 2 filiali e distribuisce in oltre 15 Paesi, il che le ha permesso, in soli 6 mesi, di avere un impatto globale su oltre 1.500 agricoltori nazionali e internazionali.
L’azienda biotecnologica Veganic, specializzata in biosoluzioni vegane e cruelty-free per l’agricoltura, lancerà il suo marchio sul mercato italiano e presenterà a LUV Fiera le sue ultime novità, NeoPrime e NeoDuo, che contribuiscono all’efficienza e alla sostenibilità agricola della vite. Il principale beneficio di queste tecnologie è favorire la resistenza delle
piante e migliorare la resa delle colture. Ciò si traduce in una massima efficienza nella nutrizione dell’uva,
contribuendo ad aumentare le produzioni senza incrementare i costi, favorendo un’agricoltura più redditizia e sostenibile.
La partecipazione a LUV Fiera è un’opportunità per lanciare il marchio sul territorio italiano e mostrare come le biosoluzioni vegane e cruelty-free stiano facendo una significativa differenza nell’agricoltura moderna.
Come afferma il Fondatore e l’Amministratore Delegato, Carlos Ledó: “Veganic continua a lavorare per essere il riferimento che garantisce la trasformazione del settore agricolo verso pratiche più sostenibili, con innovazioni che beneficiano sia gli agricoltori che l’ambiente“. Ledó aggiunge: “Ci sforziamo sempre di offrire biosoluzioni innovative e rispettose dell’ambiente, poiché per noi il nostro impegno verso la sostenibilità non è una moda, è l’essenza del nostro progetto. In definitiva, con lavoro e molta umiltà, vogliamo essere i catalizzatori della trasformazione sostenibile dell’agricoltura globale“.
Biosoluzioni innovative per un’agricoltura sostenibile
In questa edizione di LUV Fiera, Veganic presenterà la sua proposta di biostimolazione e biocontrollo specifica per la coltivazione dell’uva, una delle colture più importanti del Paese, poiché l’Italia è uno dei principali produttori ed esportatori d’uva a livello mondiale. Inoltre, il team di innovazione di Veganic terrà una conferenza dal titolo “Veganic®: Alla Guida della Rivoluzione della Sostenibilità con la Tecnologia NeoPrime e NeoDuo – Una Svolta Biotecnologica per l’Uva da Tavola”. Questa partecipazione riflette la specializzazione di Veganic nello sviluppo di pratiche agricole più efficienti e sostenibili.
VEGANIC
Veganic è un’azienda spagnola leader nello sviluppo di biosoluzioni tecnologiche avanzate basate sulla natura. Sono specializzati nella creazione di biosoluzioni agricole per l’agricoltura convenzionale, biologica e integrata. Fondata da Carlos Ledó, la sua missione si basa su due pilastri fondamentali: l’innovazione e la sostenibilità, con l’obiettivo di guidare la trasformazione verso un’agricoltura più responsabile e redditizia.
CONTATTI:
Mayte Domingo, Responsabile della Comunicazione presso Veganic
Tel.614305135
Email: mdomingo@veganicnature.com
Comunicato a cura di Veganic
©uvadatavola.com