Dal 22 al 24 Ottobre 2024, Certis Belchim sarà presente a LUV, la fiera dedicata interamente alla filiera dell’uva da tavola. LUV si svolgerà presso la Nuova fiera del Levante di Bari, ci troverete presso lo stand 85 con tante novità riguardanti i mezzi di difesa dell’uva da tavola e non solo.
Il 22 ottobre dalle ore 11:00 presso la Sala Verde, Alessandro Arbizzani, Development Manager, introdurrà le caratteristiche del nuovo formulato di prossimo arrivo in casa Certis Belchim.
PROBLAD, sarà una nuova innovativa aggiunta al portafoglio di Certis Belchim, si tratta di un fungicida biologico versatile di origine naturale a base di Estratto di semi germinati di Lupinus albus, impiegato per il controllo di diverse malattie fungine come Botrite, Oidio, Monilia su un’ampia gamma di colture.
Problad si caratterizza per un meccanismo di azione fungicida multi-sito, indispensabile per la definizione di strategie di gestione delle resistenze, infine, non ha tempi di carenza e non lascia alcun residuo.
Ci vediamo in sala, non mancare!
Comunicato a cura di Certis Belchim Italia
©uvadatavola.com