Uva da tavola: al via la campagna di promozione in 4mila supermercati

da Redazione uvadatavola.com

Parte a settembre la prima campagna italiana di promozione e comunicazione di sistema per sostenere i consumi di uva da tavola italiana in 4mila punti vendita italiani.

A promuoverla, con il patrocinio del ministero delle Politiche agricole, è l’Organizzazione Interprofessionale Ortofrutta Italia dopo analoghe iniziative che hanno interessato già pesche e nettarine e arance.

La campagna punta a richiamare l’attenzione su stagionalità, territorialità e qualità come fattori di stimolo al consumo di uva da tavola, con manifesti e locandine che, dal 1 settembre al 30 ottobre, sono presenti nei punti vendita dei supermercati di tutto il territorio nazionale e nei negozi specializzati di prossimità.

 

Fonte: ANSA

Articoli Correlati